logo gara grafica nazionale 2023
  • 00Giorni
  • 00Ore
  • 00Minuti
  • 00Secondi

L’Istituto Tecnico Grafica e Comunicazione Olga Fiorini di Busto Arsizio è lieto di ospitare tutti gli Istituti che aderiranno all’iniziativa.

La gara potrà svolgersi in presenza o a distanza in relazione all’evoluzione dell’emergenza sanitaria da COVID-19 e si svolgerà presso la sede dell’Istituto Tecnico Grafica e Comunicazione Olga Fiorini nei giorni 27 (giovedì) e 28 (venerdì) aprile 2023, presso la sede dell’istituto (Busto Arsizio – Varese via Varzi n. 16).

Ogni scuola individua lo studente o la studentessa frequentante il IV anno, che meglio possa rappresentare l’Istituto in termini di competenze.

Come iscriversi alla gara

Ogni scuola individua lo studente o la studentessa frequentante il IV anno, che meglio possa rappresentare l’Istituto in termini di competenze.

Si chiede pertanto a tutti gli istituti interessati di voler inviare via e-mail entro e non oltre il 1° marzo 2023 la seguente documentazione:

1. Scheda iscrizione

2. Scheda allievo

3. Dichiarazione allergie e intolleranze alimentari

4. Autorizzazione uso e pubblicazione immagini

5. Copia della ricevuta di versamento di € 250,00 

Dove inviare la documentazione

Per le comunicazioni e per l’invio della documentazione utilizzare la seguente e-mail gara.nazionale@acof.it, indicando nell’oggetto “Domanda di iscrizione alla Gara Nazionale di Grafica e Comunicazione 2023”:

L’organizzazione della gara, fornirà attraverso il sito internet, il programma dettagliato della gara che sarà comunque suscettibile di variazioni. Il programma sarà pubblicato in via definitiva nel mese di aprile 2023.

Hotel Convenzionati

Elenco Scuole Partecipanti

Programma 27 - 28 Aprile

ATTO DI COSTITUZIONE DELLA
COMMISSIONE E DI VALUTAZIONE

Per maggiori informazioni contattare la referente Prof.ssa Valentina Petter inviando una mail a: valentina.petter@acof.it